I Film più attesi del 2016, mese per mese

2
Che 2015 ragazzi, Avengers, Star Wars, Mad Max… Un anno d’oro. Eppure il 2016 è destinato a fare di più! In questo articolo troverete i film più attesi, con trailer, data d’uscita e poster inclusi!

Sorprese, attese e graditi ritorni. Questi tre ingredienti trasformeranno il 2016 in un anno da ricordare.

FEBBRAIO

4 Febbraio.
The Hateful Eight

 

The Hateful Eight

Quentin’s BACK! Si torna al post-guerra civile americana in cui dei cacciatori di taglie si trovano bloccati da una bufera di neve in una baita. Nel cast Samuel L. Jackson, Channing Tatum, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen.

 

4 Febbraio.
Orgoglio e pregiudizio e zombie

Orgoglio e pregiudizio e zombi

Pensate al classico di Jane Austin e infilateci gli zombie! Nel cast Lena Headey, Lily James, Matt Smith, Charles Dance e tanti altri.

10 Febbraio.
Deadpool

Deadpool

telegram_promo_mangaforever_2

Uno dei film migliori, almeno da quel poco che abbiamo visto. Almeno Deadpool avrà, finalmente, una versione degna di nota dopo il pessimo ruolo in Wolverine – Le origini. Ryan Reinolds al top e splatter a non finire.

12 Febbraio.
Zoolander

zoolander 2

Dopo 14 anni, torna Derek Zoolander insieme al mitico Hansel. Ad aiutarli la splendida Penelope Cruz. Film da non perdere con un trailer da morir dal ridere.

25 Febbraio.
Gods of Egypt

GOE

A voi la sentenza, ma a me mette qualche dubbio. Film che volge verso la CGI sfrenata in stile Immortals. Hollywood punta sempre più ai miti, tolta la Grecia rimane l’Egitto.

2 Commenti

  1. Antonio “The Rabid” (?!) David, ascolta me. Lascia perdere palesi fesserie come Gods of Egypt o Alice 2 o Orgoglio+Pregiudizio+Zombie e quest’anno vai a vedere anche The Revenant o Ave Cesare (i Coen, questi sconosciuti). Esce anche il nuovo di Scorsese e di tanti altri bravi sul serio. Sempre se fra un botto e l’altro non sei solito disdegnare il bel cinema, eh.. Che a leggere questa classifica a tema “supereroi con gente di menare a rutto libero” verrebbe da chiedersi cosa ci faccia lì in mezzo Tarantino.

  2. Orgoglio+pregiudizio+zombie????
    Cosa cazzo sta succedendo all’umanità?
    Come si può rovinare una delle opere più famose al mondo in questa maniera?
    Zombie?? Davvero??
    Ma va**anc**o va!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui