Batman v Superman: lo scenografo parla delle origini di Doomsday

Pubblicato il 14 Dicembre 2015 alle 16:27

Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistato da French Premiere, Patrick Tatopoulos, scenografo di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha parlato di Doomsday: “Doomsday è essenzialmente un’evoluzione. I fan possono conoscere la storia della Morte di Superman ma qui prendiamo una direzione diversa. Il titolo Batman v Superman ha molti significati. Superman non viene ucciso alla fine. Lo vedremo evolversi come parte del piano di Lex per proteggere il mondo. Vedere il Superman che conosciamo sostituito da questa riproduzione farà capire ai fan il nostro approccio a questi superesseri. E’ stato interessante immaginare come creare Superman da Zod e come questo avrebbe potuto portare a Doomsday.”

“Doomsday non è l’ultimo atto del film. Quelli che credono di sapere già troppo avranno delle sorprese.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35