Ritorna GTO Paradise Lost di Toru Fujisawa

Pubblicato il 13 Dicembre 2015 alle 16:36

Il sequel del popolare manga di fine Anni 90 è in corso dal 2014.

Toru Fujisawa farà un gradito regalo di Natale a tutti i suoi appassionati lettori: come annuncia il numero doppio 2/3 del 2016 del settimanale seinen Young Magazine edito da Kodansha, il 25 Dicembre riprenderà, sul numero doppio successivo 4/5 della rivista, GTO Great Teacher Onizuka – Paradise Lost.

La serie, in cui Onizuka racconta le vicissitudini che lo hanno fatto finire in carcere, è ferma dall’8 Giugno scorso. Ha esordito nell’Aprile del 2014 e finora è stata raccolta in tre tankobon.

 

I primi due volumi sono stati pubblicati anche in Italia da Dynit — editore storico della longeva saga:

“Il professor Eikichi Onizuka, che aspirava a diventare il migliore insegnante del Giappone, continua il racconto degli eventi che lo hanno condotto in carcere.
Nonostante sia ormai ai ferri corti con Niizaki – studente ribelle e pieno di sé, nonché star dello spettacolo – a Onizuka non sorge il sospetto che una succulenta torta giunta in regalo… possa rivelarsi uno scherzo molto pericoloso!
Come se non bastasse, ecco entrare in scena la sinistra Sadako, fan dei Samurai completamente pazza (non solo di Niizaki). È proprio con lei che il ragazzo stringerà un patto al fine di disfarsi definitivamente del professore. La faccenda rischia di finire in un bagno di sangue, ma Onizuka è un tipo pieno di risorse. Se la caverà?”

Fonte: AL

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43