One Piece Film Gold: il design di Luffy e di un personaggio misterioso, video speciale con il nuovo Star Wars

Pubblicato il 13 Dicembre 2015 alle 09:17

Il 13° lungometraggio della serie uscirà il 23 Luglio del 2016 in Giappone.

Il prossimo numero di Weekly Shonen Jump permetterà ai lettori di dare una prima occhiata ai disegni preparatori di One Piece Film Gold.

Il primo schizzo si chiama ‘Kintaro Luffy’ (Luffy il ragazzo d’oro), dal bambino Kintaro protagonista del folklore nipponico: cresciuto in montagna da una anziana signora, è dotato di forza sovrumana che gli permette di affrontare gli orsi a mani nude.

Luffy, che indossa un copricapo con un teschio, ricorda anche nel caratteristico abbigliamento il ragazzino della tradizione popolare. Il secondo raffigura un uomo misterioso in divisa che potrebbe essere un cattivo del film.

one piece film gold jump 2 2016

La pagina della rivista rivela inoltre che un video speciale su One Piece verrà mostrato alla premiere di Star Wars: The Force Awakens il 18 Dicembre; al momento non è chiaro se sarà collegato a Film Gold o se sarà una clip promozionale per festeggiare il ritorno al cinema della saga di Lucas.

Eiichiro Oda è l’autore del soggetto originale e il produttore esecutivo del film. Hiroaki Miyamoto (One Piece episodi 352-679, aiuto regista in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) debutta alla regia di un progetto per il cinema su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa, scritore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha steso — tra gli altri — i copioni di Black Butler – Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage.

One Piece Film Gold sarà preceduto il 19 Dicembre dallo special tv invernale One Piece Adventure of Nebulandia, al termine del quale verrà fatto un annuncio importante sulla serie.

Fonte: OPP

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34