Detective Conan: il nuovo teaser trailer tutto azione del 20° film Junkoku no Nightmare

Pubblicato il 12 Dicembre 2015 alle 14:57

Dal 16 Aprile al cinema il lungometraggio animato che festeggia il ventennale della serie tv.

Prosegue il tradizionale appuntamento annuale sul grande schermo con i film ispirati al Detective Conan di Gosho Aoyama. Nel lungometraggio del prossimo anno, il 20° della serie, intitolato Detective Conan – Junkoku no Nightmare, ritroveremo i membri dell’Organizzazione Nera già incontrati più Rum — mai visto prima.

A seguire il nuovo teaser trailer diffuso dal distributore Toho, il secondo (qui il primo), in cui si scontrano i Detective, la Pubblica Sicurezza, l’FBI e l’Organizzazione:

Le premesse del film vedono una spia cercare di impossessarsi di documenti segreti sui servizi d’intelligence dei paesi stranieri custoditi negli uffici della Polizia giapponese. L’intervento degli agenti di pubblica sicurezza guidati da Tooru Amuro mette in fuga la spia e nell’inseguimento in macchina che ne consegue l’auto della spia viene colpita da un proiettile e mandata fuori strada.

Il giorno dopo Conan e i suoi amici visitano un parco acquatico e sotto l’attrazione principale il detective trova una bella donna, dagli occhi di un colore diverso, sola e ferita. La donna è in uno stato di completa amnesia, così Conan e i suoi amici le promettono di aiutarla a riacquistare la memoria.

Vermouth segue la scena da lontano e, dopo aver estratto il silenziatore, comunica a Gin che sta andando tutto secondo i piani…

Detective Conana: Junkoku no Nightmare è uno dei 20 progetti che commemorano il lancio dell’anime, in onda dal 1996; per quanto riguarda il manga, in corso di pubblicazione italiana per Star Comics, il 18 Dicembre l’edizione giapponese taglierà il traguardo degli 88 tankobon.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43