Supergirl: la prima immagine di Martian Manhunter – SPOILER ALERT!

Pubblicato il 8 Dicembre 2015 alle 05:10

La serie va in onda il lunedì sulla CBS.

L’episodio di Supergirl andato in onda la scorsa notte sulla CBS, intitolato Hostile takeover (Acquisizione ostile), ha riservato un grosso colpo di scena. Hank Henshaw, interpretato da David Harewood, ha rivelato di essere Martian Manhunter sotto mentite spoglie. Nel fumetto, Henshaw era il nome dello scienziato ed astronauta diventato Cyborg, uno dei principali avversari di Superman e i fan si aspettavano che questa sarebbe stata l’evoluzione del personaggio anche per quanto riguarda la sua controparte televisiva.

Lo showrunner Andrew Kreisberg ha dichiarato: “All’interno della serie di Supergirl è come se ci fosse un’altra serie su Martian Manhunter che entra in scena con l’evoluzione di Supergirl. Lei ha accettato i suoi poteri ed è uscita allo scoperto mentre J’onn si nasconde ed ha paura. E’ uno dei membri della Justice League con l’aspetto più spaventoso ma è quello con il cuore più puro.”

La serie vede nel cast Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

Kara Zor-El è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.

La serie è prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (Arrow, The Flash). Il pilot è stato scritto da Ali Adler (No ordinary family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21