Uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2015

Pubblicato il 7 Dicembre 2015 alle 20:32

Due nuovi volumi in distribuzione nei prossimi giorni.

CREATURE ARCANE 12
di Satoshi Mizukami
12×18, brossura con sovraccoperta, € 5,90
Il dio della montagna ha riportato gravi ferite, e non è più nel pieno delle sue forze. Kokugetsusai, scoperto dal dio e messo alle strette, prende Tama e Tsukiko e scappa dalla montagna. Senya, rimasto solo, ha modo di discutere con Taizen e con lo stesso dio della montagna su cosa significhi essere un uomo dalla forza spirituale alterata.
I nostri si riuniscono brevemente per poi ridividersi di nuovo: Tama, infatti, è più che decisa a recarsi presso l’isola di Jinka, mentre gli altri fanno ritorno al villaggio di Hanatora. Ma nottetempo Senya se ne va seguito da Nau, per affrontare da solo il suo destino e non mettere in pericolo gli altri…
Intanto, gli abitanti del nulla tramano per creare un esercito di katawara, comandato da Nadare, con cui battere Senya. Ma se Senya può contare sul supporto di Nau, Doren e Mudo, l’esercito di Nadare arruolerà fra le sue fila un personaggio assolutamente inatteso…!

IL NOSTRO MIRACOLO 2
di Natsuo Kumeta
12×18, brossura con sovraccoperta, € 5,90
Dopo aver realizzato che i ricordi della sua vita precedente come Veronica, principessa del regno di Zerestria sono reali, Harusumi Minami vorrebbe poter far ritorno alla sua normale vita da liceale. Ma anche nei suoi compagni di classe si sono risvegliati i ricordi di quando vivevano a Zerestria… È una coincidenza che si siano tutti ritrovati nel presente? Cosa può averli portati nel mondo che conosciamo?
Come se non bastasse, anche Hiroki afferma di essere la reincarnazione di Veronica.
Quale sarà la verità?

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00