Durante il CCXP – Comic Con Experience 2015, il costumista di Batman v Superman: Dawn of Justice ha confermato alcuni sospetti emersi nei fan dopo il trailer.

Durante il CCXP – Comic Con Experience 2015, il costumista di Batman v Superman: Dawn of Justice Tom Wilkinson ha confermato alcune ipotesi emerse nei fan dopo l’ultimo trailer del film.

Stando a quanto riporta il costumista, Ezra Miller farà la sua apparizione come Flash nel film in un breve cameo:”Apparirà, anche se avrà un profilo nettamente più basso rispetto agli altri membri della Justice League.”

Il tema più pertinente alle discussioni di questi giorni però è quello della scena che vede Batman in un semi-deserto combattere contro creature volanti e successivamente essere catturato e smascherato da Superman: il costumista conferma la teoria dei fan, ovvero che si tratta esclusivamente di un sogno.

Wilkinson ha confermato che nell’incubo di Bruce la terra è diventata una specie di deserto post-apocalittico, dove Superman è diventato un despota e mantiene il potere con  soldati ed esseri volanti. Come si collegherà questo con la trama principale?

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il 24 Marzo 2016

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. E quindi se la scena ambientata in un ambiente desertico è un sogno gli zanzaroni enormi cosa sarebbero? Forse proprio i parademoni di Darkseid che comincia a essere introdotto nell’universo Dc e diventerà il villain maggiore esattamente come Thanos per Marvel/Disney.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui