Capitan America: Civil War, il Capitano contro Black Panther!

Pubblicato il 4 Dicembre 2015 alle 15:33

Dopo essere apparso nel trailer, Black Panther sfodera i suoi artigli affilati contro Capitan America in questa promo art apparsa in rete.

E’ apparso online un nuovo artwork promozionale di Civil War, che raffigura Capitan America e Black Panther uno contro l’altro. Il principe di Wakanda si scaglia con i suoi artigli affilati contro il Capitano, che però si difende col suo scudo in Vibranio. Di seguito, potete ammirare l’immagine:

HZPGQbA

 

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire le loro funzioni per salvaguardare e prevenire eventuali minacce per l’umanità. Quando però un altro incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le forze politiche fanno pressione e chiedono fortemente l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova proposta avanzata divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi e rifiuta un controllo da parte delle istituzioni, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

(via CB)

 

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21