Jessica Jones potrebbe non avere una seconda stagione

Pubblicato il 4 Dicembre 2015 alle 13:25

Quando la prima stagione di Daredevil andò in onda su Netflix, la Marvel impiegò solo undici giorni per annunciare la seconda stagione.  Per jessica jones le cose potrebbero andare diversamente.

Tredici giorni fa Marvel’s Jessica Jones ha debuttato su Netflix, ma ancora non sappiamo se la Alias Investigation di  Krysten Ritter continuerà a risolvere misteri in una futura seconda stagione.

Sappiamo già che Jessica Jones farà parte della miniserie The Defenders e dovrebbe/potrebbe comparire nella serie dedicata a Luke Cage, ma per quanto riguarda un Jessica Jones 2 è stata la showrunner Melissa Rosemberg a rilasciare alcune dichiarazioni.

“Mi piacerebbe farlo. Personalmente, sarei già pronta. Ma la Marvel ha un sacco di carne al fuoco, così come Netflix. Per questo non so se una seconda stagione è in programma, né se lo sarà mai. Non ne so niente. Dipendesse da me, inizierei la produzione domani.”

La Rosemberg ha anche elogiato il lavoro di Krysten Ritter:

“Ciò che abbiamo in comune è il rispetto per il personaggio di Jessica. So che lei non farebbe niente che possa violare la filosofia che sta alla base del personaggio. Così, anche se non dovessi mai più occuparmi di Jessica Jones, so che lei sarà brava a custodire e a portare avanti il lavoro che abbiamo fatto insieme in questa serie.”

 

Articoli Correlati

Prosegue Dragon Ball Super Gallery, l’iniziativa che festeggia il 40° anniversario del manga di Akira Toriyama con le...

04/10/2021 •

09:46

Show-ha Shou-ten! è il nuovo manga del disegnatore Takeshi Obata (Hikaru no Go, Death Note) e dello scrittore Akinari Asakura di...

04/10/2021 •

09:14

Requiem of the Rose King, la serie anime che adatta il manga originale di Aya Kanno, debutterà a Gennaio 2022 come vi abbiamo...

04/10/2021 •

08:57