Epica proposta di matrimonio in stile Disney sulla Splash Mountain!

Pubblicato il 4 Dicembre 2015 alle 13:00

Quale può essere la proposta di matrimonio più epica per un amante sfegatato del mondo Disney? Chiedere la mano della propria bella sulla Splash Mountain a Disney World, e riuscire a farsi immortalare nell’esatto momento del “sì”!

A Patrick De Nicola le classiche proposte di matrimonio a base di cene al ristorante, attese in ginocchio e rose rosse saranno sembrate fuori moda.

«Sapevo che era l’ultimo posto che si aspettava per la proposta» ha spiegato, riferendosi alla dichiarazione fatta a Disney World. Ormai la fidanzata Annie immaginava che sarebbe arrivata da un momento all’altro l’agognata domanda, quindi perché non essere originali almeno nella modalità?

Patrick è un grandissimo fan del mondo Disney, così come Annie. Perciò l’aspirante sposo ha pensato di consegnarle l’anello di fidanzamento sulla Splash Mountain, mentre scendevano a tutta velocità lungo la cascata artificiale. E non solo: ha calcolato tanto bene i tempi, da farsi immortalare dalla fotocamera della giostra nel momento esatto in cui consegnava l’anello alla sua bella.

Annie, tra risa, pianti e una bella lavata d’acqua lungo la cascata, ha accettato la proposta. I genitori della coppia e il personale di Disney World hanno atteso Patrik ed Annie alla fine della corsa per congratularsi.

Il tutto è avvenuto nel 2013, ma solo questa settimana Patrick De Nicola ha reso pubblica la foto della proposta, dove entrambi (soprattutto lei) appaiono con i capelli scarmigliati e un’espressione a metà tra l’emozione, l’urlo e la risata. I due sono convolati a nozze nel 2014.

 

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00