Uscite Flashbook Edizioni maggio 2010

    12

    KATSU! Volume – 10 (15/5/2010)

    Iniziano finalmente le eliminatorie del torneo!
    Katsuki vince senza difficoltà; ma emergono strani legami tra Akamatsu Ryusuke e il misterioso Misaki… E, come se non bastasse, Katsu dovrà scontrarsi con un avversario davvero inatteso alle semifinali! Si prospetta un match all’ultimo sangue, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

    King of Thorn Volume – 4 (15/5/2010)

    Mentre il morbo della pietrificazione sta divorando il corpo dei suoi compagni, Marco Owen li abbandona per penetrare, solitario, nel Livello 4… E uno dopo l’altro, i misteri vengono progressivamente svelati! La natura del Medusa, la verità sull’isolamento del vecchio castello, e gli scopi dell’infiltrazione di Marco… Flebile nasce una speranza per il ritorno alla vita… ma chi è l’ultimo personaggio che compare davanti a Kasumi? La storia si avvia verso il culmine!

    Le viole son blu Volume – 2 (15/5/2010)

    «Non voglio pentirmi di essermi innamorata»… Daichi l’ha rifiutata, e questo non cambia, ma il cuore di Sumire continua lo stesso a battere forte forte, chissà perché; ancora incapace di far ordine nei suoi sentimenti, lei continua ad amarlo, non ricambiata. Ma forse, intanto, un po’ alla volta la relazione tra Daichi e Shinobu si va allentando… i sentimenti di Sumire raggiungeranno mai Daichi? E quale destino avrà il loro amore?

    Il Mio Demone Guardiano Volume – 3 (31/5/2010)
    Kamori Amane è una “manatsukai”, una semiocrate che col potere del “kotodama” può controllare ogni creatura; mentre Inugami Hyoe, a dispetto delle sue sembianze di bel ragazzo, è in realtà il demone-cane che la protegge. È in arrivo un nuovo, temibile rivale per Hyoe?
    Una commedia scolastica a tinte fantasy-horror!


    Muyung Volume – 1 (31/5/2010)
    Senza ombra

    In un mondo sordido, violento e disperato, le storie di due sopravvissuti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, s’incrociano e poi s’intersecano. Lei possiede il dono miracoloso di poter riportare in vita le persone defunte. Lui possiede l’abilità e la condanna di poter vedere le anime delle persone defunte. Ma ogni cosa, come sappiamo tutti, ha un suo prezzo. E ogni splendente medaglia ha un suo oscuro rovescio.

    Gung Volume – 20 (31/5/2010)
    Palace Love Story

    Ch’ae Kyong, involontariamente nascosta nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato Yul, finisce con l’ascoltare la conversazione tra questi e il re, giunto all’improvviso per fare chiedergli se sia stato lui a causare il divorzio di Shin e Ch’ae tramite minacce alla regina. Ch’ae, all’uscita del re, esce allo scoperto, e sfoga tutta la sua rabbia su Yul.
    In seguito il re si reca da Shin, per discutere con lui della situazione. E così, per motivi diversi, i due cugini si tormentano sul da farsi…

    telegra_promo_mangaforever_2

    12 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui