L’autore del manga originale è stato già coinvolto negli anime film One Piece Strong World (il decimo, 2009) e One Piece Film Z (il dodicesimo, 2012).

Nuovi dettagli sul prossimo film di One Piece sono diffusi dal primo numero datato 2016 del settimanale per ragazzi Shonen Jump della casa editrice Shueisha, ufficialmente in vendita da Lunedì 7 Dicembre.

Il tredicesimo lungometraggio animato della serie si intitolerà One Piece Film Gold e uscirà nei cinema giapponesi il 23 Luglio del 2016. Per quanto riguarda lo staff, la rivista rivela che il mangaka Eiichiro Oda sarà l’autore del soggetto originale e il produttore esecutivo — ruolo già ricoperto nel precedente One Piece Film Z.

one piece film gold jump 1 2016

Hiroaki Miyamoto (One Piece episodi 352-679, aiuto regista in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) dirige la pellicola su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (autore dei copioni dei film dal vivo di Black Butler e Liar Game: The Final Stage).

La prima tornata di prevendite si aprirà il 18 Dicembre; i bonus che accompagneranno i biglietti saranno resi noti sul numero 2 del 2016 di Jump, in vendita il 14 Dicembre.

Ricordiamo che un annuncio importante su One Piece verrà fatto al termine del nuovo special tv.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui