Capitan America: Civil War, nuovo sguardo a Black Panther

Pubblicato il 3 Dicembre 2015 alle 12:00

Dopo la sua apparizione nel trailer, arriva una nuova immagine ed un commento direttamente dall’attore che lo interpreta, Chadwick Boseman.

Dopo averlo visto nel trailer di Capitan America: Civil War, arriva una nuova immagine che ritrae il Black Panther di Chadwick Boseman. E lo stesso attore, in un’intervista a EW, ci introduce il proprio personaggio.

“Sicuramente non è l’anima della festa. Non si sa mai dove si trova, penso sia inerente alla sua figura. E un tipo misterioso, di certo non donnaiolo…E’ più simile a James Bond. C’è sicuramente una sorta di divisione tra come le cose sono state fatte in passato e come si accadranno ora in questo nuovo mondo. Black Panther è un cane sciolto, è anche molto importante il fattore delle sue tradizioni e l’eredità di suo padre e dell’intera nazione di Wakanda. Penso saranno queste le cose che vedrete”

cvpgtimweaa-yfp-jpg-large-161346

Per quanto riguarda l’accoglienza degli altri personaggi, sicuramente l’amore non è subito sbocciato ma sul set gli attori si sono divertiti molto. “Amo le nostre scene insieme, trasmettono un senso di responsabilità. Penso siano entrambi personaggi molto altruisti” afferma Evans a riguardo. “Entrambi vogliono fare la cosa giusta, non sono irrazionali e non hanno un ego sconfinato. Al di fuori delle tute da eroi, credo che i personaggi possano essere grandi amici.”

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire le loro funzioni per salvaguardare e prevenire eventuali minacce per l’umanità. Quando però un altro incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le forze politiche fanno pressione e chiedono fortemente l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova proposta avanzata divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi e rifiuta un controllo da parte delle istituzioni, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

(via EW)

Articoli Correlati

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10

Quali sono le novità di Ottobre 2021 per Infinity Plus? Tra cinema e serie tv, scopriamole insieme! Infinity Plus: le novità di...

27/09/2021 •

17:45

Mercoledì 29 Settembre 2021 Italia 2 manderà in onda altri cinque episodi di Fire Force, dal manga omonimo dell’autore di...

27/09/2021 •

11:03