Capitan America: Civil War, prima copertina di EW

Pubblicato il 3 Dicembre 2015 alle 10:40

Dopo il rilascio del trailer, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima cover con protagonisti Capitan America, Iron Man e Black Panther.

Dopo l’ultimo trailer, si sta sempre più surriscaldando l’atmosfera intorno a Capitan America: Civil War. I maggiori protagonisti del film sono infatti i protagonisti della nuova copertina di Entertainment Weekly, che ci offre anche una breve descrizione del conflitto tra Cap e Tony:

“Cap è sinonimo di indipendenza, non vuole il controllo di nessuno e vuole continuare a seguire il proprio senso di giusto o sbagliato. Al contrario Tony, dispiaciuto dal caos scatenato dagli Avengers, sarebbe favorevole al controllo di un governo con buone azioni”.

civil-war-1393-ew-cover-161318

Anche Chris Evans (Capitan America) ha commentato la questione:” Stavolta sarà difficile schierarsi. Che i nazisti e gli alieni siano i cattivi siamo tutti d’accordo, ma stavolta si contrappongono due eroi con diversi punti di vista. E’ una questione morale e non credo che Cap sia mai stato così incerto su cosa sia giusto o no”.

(via CB)

Articoli Correlati

DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham...

17/10/2021 •

10:24

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37