X-Men: Apocalypse: il produttore parla di Wolverine 3, Gambit, Deadpool e New Mutants

1
Il film uscirà il 26 maggio 2016 nelle sale italiane.

Intervistato da Collider, Simon Kinberg, produttore dei film degli X-Men per la Fox. Su X-Men – Apocalypse: “Stiamo lavorando al montaggio. Sarà il più grande film degli X-Men in termini di dimensioni e anche per quanto riguarda la componente emotiva. Ha un alto livello di dramma ed emozione per tutti i personaggi. Credo sia il culmine di questa piccola trilogia e di quanto abbiamo raccontato sui giovani Erik, Charles, Mystica e Bestia ma la cosa sorprendete è la risonanza che avranno i giovani Jean, Scott e Tempesta. Il film si regge in equilibrio tra gli X-Men dei film precedenti e quelli nuovi.”

Su Deadpool: “Tutto ciò che riguarda Deadpool esplode su internet. Sapevo che il personaggio aveva una fervente fanbase ed io sono stato un grande fan del fumetto, per questo ho voluto fortemente il film. Me ne sono accorto all’ultimo Comic-Con. Sembra che Deadpool goda della stessa popolarità di Batman, degli X-Men e di Captain America ed è sorprendente. Anche l’immagine di Ryan vestito da Deadpool per Halloween ha fatto il giro del web.”

“Il nostro obiettivo è restare il più possibile fedeli al canone di Deadpool. Nei fumetti il personaggio è pansessuale. Non esploriamo questo aspetto del personaggio nel film ma ci sono dei riferimenti. Nel film raccontiamo la sua storia d’amore con Vanessa tratta dai fumetti ma la sua pansessualità è una cosa che possiamo esplorare nei prossimi film.”

Kinberg aggiunge poi che il nuovo trailer di Deadpool uscirà a dicembre.

A proposito di Gambit: “Abbiamo un regista ma non posso dire chi è perché non abbiamo ancora stabilito un accordo ma ne siamo entusiasti e speriamo di poterlo annunciare presto. Abbiamo trascorso molto tempo con Channing Tatum e il regista a lavorare sulla sceneggiatura e speriamo di iniziare le riprese in primavera.”

Sul possibile film dei New Mutants: “Non so quale sia il piano di produzione. Come al solito dobbiamo prima avere una buona sceneggiatura. E’ la parte più importante e stanno lavorando alla prima bozza ma speriamo di iniziare presto le riprese. Josh Boone ci ha portato questa presentazione incredibilmente elaborata di New Mutants. E’ un grande fan del fumetto ed è cresciuto leggendo New Mutants.”

E’ in arrivo anche il terzo film su Wolverine: “Stiamo per terminare la sceneggiatura e ne siamo entusiasti. Non so quando inizieranno le riprese ma non cominceremo finché non saremo davvero pronti. Ci sono pochi personaggi nella storia del cinema che siano grandi come Wolverine. Il capitolo finale della sua storia dev’essere il migliore, deve essere mitico. Dobbiamo farlo bene e sono straordinariamente impressionato da James Mangold. E’ un narratore straordinario ed è incredibile con il personaggio. E’ un talento speciale ed ho grandi speranze per il film.”

“Non posso rivelare nulla della trama ma Hugh ne è entusiasta da molto tempo, ed anche James Mangold. Ed è bello vederli di nuovo insieme. Penso che Wolverine – L’immortale fosse un ottimo film.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui