Sono stati condivisi dal mangaka Yuusuke Murata sui social network.

Venerdì 4 Dicembre Shueisha metterà in commercio il 10° volume del manga rivelazione OnePunch-Man di ONE (storia) e Yuusuke Murata (disegni). Con l’uscita del tankobon, che ricordiamo sarà disponibile anche in edizione limitata con OVA allegato (racconterà una storia inedita ideata dallo stesso ONE), la tiratura complessiva della serie raggiungerà gli 8 milioni di copie (a Novembre 2014 fu toccata quota 4.5 milioni).

Per festeggiare l’invidiabile traguardo, Murata ha condiviso dei disegni mai pubblicati prima del duo composto dalle sorelle Senritsu no Tatsumaki (il Tornado del Terrore) e Jigoku no Fubuki (la Tormenta dell’Inferno):

OnePunch-Man nasce nel 2009 come webcomic realizzato dall’autore che usa lo pseudonimo di ONE; a seguito del successo virale, tre anni dopo il mangaka Yuusuke Murata (Eyeshield 21) lancia il remake per la rivista digitale gratuita Tonari no Young Jump di Shueisha (che è quella raccolta in volume).

La serie segue le vicende di Saitama, ragazzo diventato eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento ‘speciale’ è diventato talmente forte da essere praticamente invincibile e capace di stendere anche gli avversari più temibili con un solo pugno.
È annoiato da un potere tanto devastante e da tempo ha perso, insieme ai suoi capelli, la passione di diventare un eroe; ogni giorno, però, nuovi nemici gli si parano davanti: quanto a lungo potrà andare avanti?

Planet Manga ha annunciato a Lucca Comics & Games 2015 di aver acquistato i diritti per la pubblicazione in Italia dell’opera.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui