In una recente intervista il fratello di Chris Liam Hemsworth ha descritto il momento in cui il padre è venuto a conoscenza dell’azzeramento dei debiti.

Chris Hemsworth e i suoi due fratelli Liam e Luke sono cresciuti in una famiglia splendida, amorevole, dove ognuno aiutava l’altro. Questo grazie ai valori trasmessi da mamma Leonie (un’insegnante di inglese) e papà Craig. I due genitori hanno trascorso decenni ad occuparsi di bambini meno fortunati o maltrattati, dedizione trasmessa anche ai figli che molto spesso hanno partecipato ad opere di beneficenza di questo tipo, diventando persino ambasciatori per l’ Australian Childhood Foundation.

Gli Hemsworth sanno  che devono molto ai loro genitori e per questo è bello sapere che quando Chris ha avuto successo ad Hollywood, ha usato i suoi guadagni per azzerare i debiti dei propri genitori. In una recente intervista, il fratello Liam ha raccontato il momento in cui il papà si è accorto del gesto di Chris.

“Mio padre ha chiamato Chris incredulo. Gli ha detto che non sapeva come sentirsi, pensava che i debiti lo avrebbero accompagnato fino alla morte come un cappio per l’impiccagione. Sono così felice che ora possano dedicare più tempo a noi in tranquillità, mi piacerebbe fare un gesto simile per loro.”

Liam ci ricorda dunque come Chris sia un eroe anche fuori dai film Marvel. E non è così scontato che un figlio faccia una cosa del genere per i genitori…

Thor: Ragnarok, il prossimo film che vede Chris nei panni del dio del tuono, uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui