Il manga originale è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics (4 volumi in corso).

Comic Natalie offre gli ultimi aggiornamenti sugli anime film ispirati ad Ajin – Demi Human di Gamon Sakurai. Scopriamo quindi che il secondo film si intitolerà Shototsu (Collisione) e che arriverà nei cinema giapponesi circa sei mesi dopo l’uscita del primo (che ha debuttato il 27 Novembre) a Maggio del 2016.

Kou Nakano, Ajin alleato del protagonista Kei, verrà interpretato da Jun Fukuyama — voce, tra i tanti ruoli, di Lelouch in Code Geass, Kimihiro Watanuki in xxxHOLiC, Kraft Lawrence in Spice & Wolf e Grell in Kuroshitsuji.

ajn_nakano

A seguire alcuni fotogrammi del film:

Oltre ai tre film sono in cantiere un anime tv in 13 episodi (in onda da Gennaio 2016 in Giappone, nel resto del mondo su Netflix da metà del prossimo anno) e un OAV allegato al volume 8 del manga (6 Maggio 2016).
Tutte le produzioni sono realizzate dallo stesso staff, già responsabile della trasposizione animata di Knights of Sidonia: Hiroaki Ando alla regia, Hiroshi Seko alla sceneggiatura, Yuki Moriyama al character design, Yugo Kanno alla colonna sonora e lo studio Polygon Pictures alla realizzazione dell’animazione.

Il quinto volume dell’edizione italiana del manga verrà pubblicato da Star Comics a Gennaio.

Fonte: AL

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui