Secondo io9 e Box Office Mojo…

… la FOX avrebbe finalmente deciso di rinunciare al sequel di Fantastic Four. 

O almeno non presto come pensavamo. Lo studio sembra aver cancellato dai prossimi progetti il sequel del film diretto da Trank. L’unica domanda che sorge spontanea è perchè la FOX abbia annunciato fin dall’inizio un sequel.

Parliamoci chiaro, Fantastic Four era pessimo e un disastro al box office. Non per nulla l’ultimo film sulla superfamiglia non ha incassato nemmeno la metà di quanto FOX avesse fatto con gli altri film precedenti sui FF.

Sembra possibile che un sequel possa rappresentare una gran perdita per la FOX e quindi per questo avrebbero deciso di cancellarlo ma non è sicuro che non arrivino a programmare il sequel più avanti. Sperando in una sceneggiatura più solida. Questa potrebbe essere l’ultima volta che sentiamo le parole Fantastic Four pronunciate da FOX.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Mi pareva che la Fox, annunciando un sequel ancor prima di girare il primo, ha “venduto la pelle dell’orso PRIMA di averlo ucciso”. Aveva anche annunciato un crossover tra i FQ e gli X-Men. Decisamente troppo prematuro…infatti abbiamo visto com’è andata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui