Venti celebri eroi e cattivi dell’universo Kung Fu Panda disponibili al momento del lancio. Ma aumenteranno.

Nelle scorse ore Little Orbit e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato che si potrà combattere a fianco di Po, Tigre, Scimmia, Maestro Shifu e gli altri amati personaggi di Kung Fu Panda nel gioco di combattimenti in mischia “Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie”.

Disponibile ora per PlayStation4, PlayStation3, Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, il titolo è sviluppato da Vicious Cycle e offre ai fan una nuova e avvincente esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation con un’azione di gioco davvero esplosiva e frenetica.

Fino a quattro giocatori potranno divertirsi nelle principali ambientazioni della Valle della Pace e in molti altri scenari. Inoltre, grazie a una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online e in locale, essi potranno affrontare lo scontro finale per raggiungere la miticità assoluta alleandosi con alcuni dei personaggi più popolari di Kung Fu Panda.

Il gioco al momento del lancio includerà 20 celebri eroi e cattivi dell’universo di Kung Fu Panda, ma dopo l’uscita cinematografica di Kung Fu Panda 3 saranno disponibili altri quattro personaggi e tre nuove ambientazioni sbloccabili.

“Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie” offre una vasta gamma di modalità sia per giocatore singolo, come il Torneo delle Leggende, Pratica e Tutorial, sia per il multiplayer, come le modalità Versus, Battaglia in Team e Tag-Team. Grazie a stili di combattimento unici, attacchi speciali, mosse kungfuiche e alcuni “attacchi mitici” per ogni personaggio, lo scontro non avrà mai fine.Kung Fu Panda: Tournament of Awesomeness_20150326193411

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui