Batman v Superman: Dawn of Justice, Henry Cavill adotta un piccolo pipistrello!

Pubblicato il 28 Novembre 2015 alle 16:00

Dopo l’invito di un anno fa della WB tramite il regista Zack Snyder e due stelle del film, Ben Affleck e Amy Adams, alla sensibilizzazione sull’estinzione di un particolare tipo di pipistrello, ora è invece il Superman del film a muovere passi concreti adottandone un cucciolo.

Più di un anno fa la Warner Bros pubblicò un video con protagonisti il regista del film, Zack Snyder, e due attori protagonisti (Ben Affleck e Amy Adams) per sensibilizzare il pubblico sul tema della sempre più pericoloso dell’ estinzione di un particolare tipo di pipistrello chiamato “Pipistrello della Frutta”, a causa di una sindrome diffusa da un fungo.

Ora, passato un po’ di tempo, la campagna di sensibilizzazione ricomincia e stavolta l’esponente principale è nientemeno che Henry Cavill, che interpreterà proprio l’Uomo d’Acciaio (ed nel prossimo film, i pipistrelli non dovrebbero andargli proprio a genio) nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore ha adottato un cucciolo di “Pipistrello della frutta” chiamandolo Ben, in onore proprio del suo collega (prossimo Batman). Ecco il video della campagna per la sensibilizzazione al problema imminente per i Pipistrelli della Frutta:

Per aiutare l’attore in questa sua campagna ed adottare il piccolo pipistrello Ben, si può tranquillamente visitare il sito  Cavillconservation dedicato proprio ad iniziative di questo genere.

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il 24 Marzo 2016, ma nell’attesa del prossimo trailer possiamo gustarci un Henry Cavill alle prese con giuste campagne animaliste.

(via CB)

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53