Capitan America: Civil War, il trailer con Spider-Man

1
Dopo tanta attesa, finalmente è stato rilasciato il trailer del film sulla guerra civile Marvel. Anche se, uno degli eroi più attesi e intorno al quale c’è più curiosità, non è apparso…ecco il trailer con Spider-Man prodotto da ComicBook.

Dopo tanta attesa, i fan sono letteralmente esplosi di gioia all’annuncio del trailer ufficiale di Capitan America: Civil War. Tanto hype e commozione intorno al video, che però ha lasciato i fan con alcune curiosità e punti interrogativi: come agirà Spider-Man (non apparso nel video) nel film? Ha provato a rispondere il sito ComicBook, che ha reinterpretato il trailer aggiungendo la partecipazione dell‘Uomo Ragno.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=99&v=DzrfG7eRJjA

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire le loro funzioni per salvaguardare e prevenire eventuali minacce per l’umanità. Quando però un altro incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le forze politiche fanno pressione e chiedono fortemente l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova proposta avanzata divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi e rifiuta un controllo da parte delle istituzioni, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

 

Quanto si avvicinerà questo trailer con Spider-Man all’effettiva presenza dell’eroe?

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui