Tramite il proprio profilo Twitter, lo show ha condiviso un video che vede il cast commentare e scegliere da che parte stare in vista di Batman v Superman: Dawn of Justice, e annuncia uno sguardo speciale nel prossimo episodio di Gotham.

Nel nuovo video condiviso dalla pagina Twitter dello show, il cast di Gotham esprime la propria preferenza riguardo l’epico scontro alla base del prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice. Come si può intuire, la maggioranza del cast è dalla parte del Cavaliere Oscuro ( specialmente Sean Pertwee, il quale interpreta Alfred…guardacaso).

Il video annuncia inoltre che nel prossimo episodio della serie ci sarà uno sguardo speciale del film.

Sorprendentemente, fino ad ora c’è stata veramente poca sinergia tra lo show e il film di proprietà della Warner, anche se probabilmente la situazione è destinata a cambiare con l’avvicinarsi dell’uscita del film. Si era anche vociferato di trailer dedicati a Batman e Superman da mandare in onda rispettivamente con Gotham e Supergirl, ma fino ad ora ancora non ne abbiamo traccia. Ciò che sappiamo è che, sicuramente, questo lunedì vedremo qualcosa nell’episodio di Gotham.

Gotham andrà in onda Lunedì 30 Novembre alle 8.00 su Fox, mentre Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il 24 Marzo 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui