Direttamente da un utente del social Tumblr (da dove, molto spesso, escono fuori gif o immagini bellissime e sentimentali) arriva il mash-up tra il trailer del film ed Adele.

I visitatori abituali di Tublr sapranno benissimo che sul sito è facile imbattersi in gif ed immagini “sentimentali” e con parecchio carico emotivo. A questa “reinterpretazione” è stato sottoposto anche l’evento del momento, ovveri il trailer appena uscito di Capitan America: Civil WarA causa della particolare trama del film, i legami tra il Capitano e Bucky Barnes o con Iron Man sono stati oggetti di vari post, tanto da far arrivare i fan a definire la situazione un vero triangolo “amoroso.

La fan art più interessante è senza dubbio questa versione alternativa del trailer realizzata da  Anthony Meadows, che ha come sottofondo la canzone “Hello” di Adele, la quale da a tutto il trailer un tono molto più “romantico”. E, per dirla tutta, anche divertente: parecchi, vedendo il video, rideranno per tutti i due minuti!

Che sia visto dal lato sentimentale o più da quello ironico, è comunque tempo ben speso. Che prossimamente venga realizzato un video simile anche per Batman v Superman: Dawn of justice?

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire le loro funzioni per salvaguardare e prevenire eventuali minacce per l’umanità. Quando però un altro incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le forze politiche fanno pressione e chiedono fortemente l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova proposta avanzata divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi e rifiuta un controllo da parte delle istituzioni, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film arriverà nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui