Un bel po’ di pagine dal primo volume di Kannagi – Crazy Shrine Maidens di Eri Takenashi, una commedia soprannaturale in arrivo il 28 novembre.

Quando il liceale Jin Mikuriya scolpisce una ragazza nel legno di una albero sacro abbattuto, la statua… prende vita! E inizia immediatamente a comandarlo a bacchetta, insediandosi a casa sua (facendosi passare per la sua sorellastra) e costringendolo ad aiutarla a combattere le “impurità” che infestano il tempio in cui una volta si ergeva l’albero: la ragazza infatti è Nagi, l’antica divinità protettrice del tempio.

kannagi-cover

Kannagi – Crazy Shrine Maiden è un manga di Eri Takenashi, tra i membri fondatori del collettivo Type-Moon (Fate/Stay Night). Iniziato nel 2006, Kannagi è stato adattato in un fortunato anime da 13 episodi e in una light novel nel 2008.

Kannagi-1---INTERNI-169

Goen pubblicherà il primo volume di Kannagi – Crazy Shrine Maidens il 28 novembre, ma i lettori di MangaForever.net possono farsene un’idea già oggi con la corposa anteprima da 13 pagine qui sotto!

Kannagi – Crazy Shrine Maidens 1, di Eri Takenashi. QUI lo shop online della Goen, che descrive la serie così:

Attenti a cosa e dove scolpite per i progetti del club d’arte! Lo studente Jin Mikuriya, infatti, decide di scolpire una ragazza nel legno dell’albero sacro appena abbattuto di un tempio. Tuttavia, la dea dell’albero, Nagi, si risveglia dopo un lungo sonno e si reincarna nella scultura. Dato che l’albero sacro non può più proteggere l’area circostante dalle impurità, Nagi deve portare a termine la sua missione con l’aiuto di Jin e di un’improvvisata squadra di esorcisti. Questa è la trama di Kannagi di Eri Takenashi, divertentissimo manga, trasposto anche in una serie animata. Tanta azione e divertimento in arrivo, con la dea Nagi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui