Il 2015 si avvia a conclusione portando con sé diversi graditi ritorni in casa Planet Manga. Tra questi, segnaliamo oggi Red Eyes e Cestus II.

Nel primo caso, l’adrenalinica serie culto di Jun Shindo torna con il volume numero 19. «Avevamo lasciato i Jackal sul campo di battaglia, impegnati in uno scontro decisivo per il controllo di Regium. Adesso è tempo di tornare in guerra tra super soldati e armature ipertecnologiche e prepararsi a una nuova fase della difficile lotta per la libertà» si legge sul portale Planet Manga.

Insomma, manovre e strategie militari tornano nel nuovo sanguinoso atto dello scontro tra l’Esercito Popolare di Regium e la Federazione di Dragnof, riproposte nelle pagine del nuovo volume di Red Eyes, in fumetteria e online dal 3 dicembre.Red Eyes 19

Stesso giorno d’uscita per il quinto volume di Cestus, sempre in fumetteria e online. A dicembre infatti si rinnova anche l’appuntamento con l’acclamato seinen storico di Shizuya Wazarai. Serie di ambientazione storica, prosegue a inizio del prossimo mese con l’appassionante racconto del torneo in cui tutto è in gioco: la libertà, il riscatto, l’onore.

«Per Cestus – si legge sullo spazio web di Planet Manga – continuano i difficilissimi incontri con avversari sempre più temibili, ciascuno con la propria storia, spesso dolorosa, e la propria determinazione a ottenere vendetta. Ma il nemico non è solo quello che si affronta sulla sabbia dell’arena: un terribile complotto ordito da Nerone sta infatti prendendo tragicamente forma».Cestus II 5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui