Adam Sandler aggiorna “The Chanukah Song” con Stan Lee & Scarlett Johansson

Pubblicato il 27 Novembre 2015 alle 15:00

Adam Sandler ha aggiornato la sua “The Chanukah Song” per la quarta volta citando parecchi personaggi di origine ebraica come Scarlett Johansson e Stan Lee.

L’originale canzone”The Chanukah Song”, interpretata per la prima volta da Sandler nel Saturday Night Live del 1994, ha dato parecchia visibilità all’attore che ne ha prodotte successivamente diverse versioni. L’ultima in ordine temporale (ovvero la quarta) è stata cantata nell’ultima performance di Adam a San Diego.

Questa nuova versione della canzone fa riferimento a parecchi personaggi famosi di origine ebraica: tra tutti spiccano due personaggi collegati alla Marvel come il grande Stan Lee e la bellissima Scarlett Johansson. Non solo, però: nella lista figurano anche Daniel Radcliffe (Harry Potter), Seth Rogen, Carrie Fisher (la principessa Leina), Idina Menzel (Elsa, da Frozen) e  Shia LaBeouf (Transformers).

Per ascoltare la quarta versione della canzone, basta semplicemente vedere il seguente video:

Qual è secondo voi la miglior versione?

(via CB)

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18