Deadpool ha augurato un buon Giorno del Ringraziamento ai fan

Pubblicato il 27 Novembre 2015 alle 11:48

Continua la campagna virale per il film del personaggio dei fumetti più chiacchierone del mondo! Tramite Twitter, il buon Deadpool augura ai fan un buon Giorno del Ringraziamento.

Dopo l’immagine che lo rappresentava vestito a tema natalizio, Deadpool colpisce ancora: stavolta torna in scena augurando in modo particolare a tutti i fan un buon Giorno del Ringraziamento!

Come possiamo vedere, l’immagine rappresenta Deadpool sdraiato su un tavolo e commentata dal seguente messaggio:”Ho dimenticato. E’ un tacchino ripieno tre o quattro volte? Buon Giorno del Ringraziamento.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale americane il 12 Febbraio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28