Spider-Man: un’importante rivelazione da Tom Holland circa Civil War

4
L’attore esordirà nel ruolo dell’Arrampicamuri nel Marvel universe cinematografico in Captain America: Civil War.

Intervistato da SuperHeroHype durante la promozione di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Tom Holland, il nuovo Spider-Man cinematografico, ha rivelato: “Una delle cose più interessanti per noi circa Peter Parker è che si tratta dell’unica persona nel Marvel Universe cinematografico ad avere un’identità segreta. Conosciamo l’identità di tutti gli altri. Credo sia interessante tornare al personaggio che si nasconde dietro la maschera.”

Circa il lavoro con gli altri attori in Captain America: Civil War: “Sono persone adorabili. Ho fatto il primo provino con Robert Downey Jr. e mi ha dato dei piccoli consigli. Mi sono sentito a mio agio perché è un tipo coi piedi per terra e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro. Sono entusiasta di far parte di questo universo.”

Sul nuovo film di Spider-Man: “Gireremo la maggior parte ad Atlanta perché hanno degli studios più economici piuttosto che costruire i set a New York. Gireremo a New York per una settimana o due.”

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Non è vero niente di quello che dicono!!! perchè Daredevil nella nuova serie della Netflix uscita proprio in questi giorni anche in Italia, ha un identità segreta conosciuta solo da due tre persone!!! quindi Holland raccontasse meno cazzate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui