In occasione del 20° anniversario della serie Pretty Guardian Sailor Moon della mangaka Naoko Takeuchi, è stato creato un gioiello degno di qualsiasi principessa!

L’orologio sarà in edizione limitata e in quantità limitate quindi bisogno affrettarsi per ordinarlo. Soltanto 5.000 fortunati potranno avere la fortuna di possedere uno di questi orologi creati da WIRED F, per sponsorizzarlo ha contribuito la doppiatrice di Usagi cioè Kotono Mitsuishi infatti nella confezione troverete un suo messaggio autografato.

Il quadrante dell’orologio è la riproduzione della prima spilla che permetteva a Usagi di divenire la paladina della giustizia e dell’amore Sailor Moon, con l’aggiunta di numeri romani in tonalità rosa e una falce di luna sulla fine della lancetta dei secondi. Nel retro è inciso il logo del 20° anniversario e comprende il numero di edizione.

L’orologio è disponibile in 2 varianti di colore oro rosa per quello in metallo o in pelle resistente bianca, il tutto inserito nella scatola originale di un color rosa confetto.

I pre- ordini iniziano oggi e saranno disponibili da fine febbraio. E possibile prenotarlo su questo sito giapponese per ¥ 39.800 (circa € 325) più tasse.

Ricordate sono solo 5.000 i pezzi disponibili, non perdete tempo!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui