Già annunciato quello di Saitama.

L’account twitter ufficiale dell’anime tratto dall’acclamato manga OnePunch-Man di ONE e Yuusuke Murata ha annunciato che anche il cyborg super potenziato Genos diventerà una action figure della linea Nendoroid di Good Smile Company.

Ulteriori informazioni sulle espressioni facciali e accessori saranno comunicati a breve. Il Nendoroid di Saitama è già disponibile per il preordine.

onepunchman nendoroid genos

OnePunch-Man segue le vicende di Saitama, ragazzo diventato eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento ‘speciale’ è diventato talmente forte da essere praticamente invincibile e capace di stendere anche gli avversari più temibili con un solo pugno.
È annoiato da un potere tanto devastante e da tempo ha perso, insieme ai suoi capelli, la passione di diventare un eroe; ogni giorno, però, nuovi nemici gli si parano davanti: quanto a lungo potrà andare avanti?

Planet Manga ha annunciato a Lucca Comics & Games 2015 di aver acquistato i diritti per la pubblicazione in Italia del manga. L’anime tv prodotto da Madhouse è diffuso in streaming sottotitolato in italiano su VVVVID e Daisuki; previsti anche degli OVA inediti scritti da ONE.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui