La serie tv verrà portata sul piccolo schermo dallo studio responsabile di Fullmetal Alchemist e Noragami.

Il sito ufficiale dell’anime tratto da My Hero Academia di Kohei Horikoshi ha postato i bozzetti a colori dei protagonisti della serie.

Izuku Midoriya, un ragazzo senza particolari abilità in un mondo in cui i superpoteri sono la normalità, è doppiato da Daiki Yamashita (Onoda in Yowamushi Pedal):

my hero academia anime color chara 1

il supereroe All Might è interpretato da Kenta Miyake (Abdul ne Le Bizzarre Avventure di JoJo):

my hero academia anime color chara 2

A seguire uno sguardo agli studi preparatori in bianco e nero:

L’anime è diretto da Kenji Nagasaki (Gundam Build Fighters) su sceneggiatura di Yosuke Kuroda (Hellsing Ultimate, Highschool of the Dead) presso lo studio Bones (Fullmetal Alchemist, Blood Blockade Battlefront). Yoshihiko Umakoshi (Berserk, Saint Seiya Omega) si occupa del character design.

A seguire il primo video promozionale:

Il manga è in corso sul settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014; finora è stato raccolto in 6 tankobon, con il settimo previsto per il 4 Febbraio 2016 anche in edizione limitata con CD drama allegato. La tiratura dei primi sei volumi è pari a 2.3 milioni di copie. Uno spin-off è pubblicato su Jump+, un videogame è in fase di sviluppo.

In Italia verrà pubblicato da Edizioni Star Comics a partire da Febbraio 2016:

‘In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri può essere una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per riuscire a ottenere un superpotere, e nonostante le difficoltà qualcuno noterà le sue capacità…’

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui