La miniserie in tre volumi è pubblicata in italiano da J-POP.

Comic Natalie riporta che l’8 Novembre sono partite le riprese del film con attori in carne e ossa ispirato all’horror manga psicologico Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain di Ryousuke Tomoe.

Il live action, in uscita il prossimo anno nei cinema giapponesi, è interpretato da Shun Oguri (Lupin III, Uchu Kyodai, Terraformars) nel ruolo del detective protagonista Hisashi Sawamura. Dirige Keishi Otomo, già responsabile dei film dal vivo di Rurouni Kenshin.

manga museum film live

Tomoe ha serializzato il manga originale sulle pagine del settimanale seinen Weekly Young Magazine edito da Kodansha dal 2013 al 2014 (tre volumi).

In Italia l’opera completa è disponibile in un cofanetto pubblicato da J-POP:

Un museo deserto. Una serie di misteriosi ed efferati delitti. Un feroce assassino con un’inquietante maschera sul volto. La più tesa e inquietante storia di serial killer!
Sulle tracce di un crudele omicida, la polizia di Tokyo mette il suo investigatore meno considerato, Hisashi Sawamura, uno stacanovista uno che per il lavoro accantona tutto, perfino la famiglia… finché non sarà la sua famiglia stessa a venire coinvolta nella sua indagine!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui