Ecco i 10 Migliori Videogiochi del 2015 secondo il TIME

Pubblicato il 26 Novembre 2015 alle 12:30

I 10 videogiochi più virtuosi dell’anno.

In questa classifica  stilata dal TIME troverete alcuni titoli conosciuti e altri invece saranno delle vere e proprie sorprese magari da recuperare proprio sotto le feste.

10. Splatoon (Wii U)

Splatoon01
Due squadre di 4 giocatori si sfidano in un campo di battaglia in pieno stile skateboard con armi che dipingono il terreno, vince chi riesce a imbrattare il territorio della propria vernice.L’idea migliore di Nintendo da anni!

9. Undertale (PC)

Undertale
Unìodissea fantastica in pieno stile da gioco di ruolo giapponese dove ogni scelta avrà delle conseguenze e queste influenzeranno pesantemente l’evoluzione della nostra avventura!

8. Batman: Arkham Knight (PC, PS4, XONE)

batman-arkham-knight-e3-screen-5.0
Non è solo un grande capitolo finale della saga di Batman Arkham ma anche il migliore capitolo della serie di Rocksteady studios e c’è pure la bat-mobile!

7. Ryan North’s To Be or Not to Be (PC, Android, iOS)

ryan-north-to-be-or-not
Finanziato con successo su Kickstarter è la più divertente, spiritosa, intelligente e originale trasposizione digitale dell’Amleto di Sheakespeare da provare!

6. Super Mario Maker (Wii U)

SI_WiiU_SuperMarioMaker_v01
L’editor che ci permette di creare i livelli più bizzarri per Super Mario Bros l’icona di casa Nintendo cosa volere di più?

5. The Witcher 3: Wild Hunt (PC, PS4, XONE)

the-witcher-3
La creazione di CDProjekt Red è quanto di meglio si possa chiedere e forse è il gioco che “mi ha fatto sentire Fallout 4 inferiore”.

4. Her Story (PC, Mac, iOS)

herstory16
L’enigma è semplice ma la sua soluzione è ben più complessa e articolata del previsto, questo è Her Story, un’investigazione unica e rara che vi lascerà il segno!

3. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PC, PS4, XONE, PS3, X360)

image_metal_gear_solid_v_the_phantom_pain-22381-2584_0005
L’ultimo lavoro di Hideo Kojima è il migliore videogioco della lunga serie di Metal Gear Solid un mondo vasto pieno di cose da fare e un personaggio unico e inimitabile!

2. Rise of the Tomb Raider (XONE)

Rise of the Tomb Raider
Il principale antagonista del ben più famoso Uncharted è quanto di meglio creato da Crystal Dynamics grazie a una protagonista ben caratterizzata e un mondo di gioco che si adatta al giocatore e alle sue scelte!

1. Prune (iOS)

972319818-prune-2015-07-23-08-38-21-icon
Un esercizio di orticultura, di meditazione, di luce e ombre, colore e sonoro, un’esperienza da provare assolutamente!

Fonte TIME

Articoli Correlati

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00

Dragon Ball Super ha concluso l’arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero e, con il suo capitolo finale sta...

28/03/2024 •

13:00

Spy x Family festeggia il quinto anniversario della sua pubblicazione, e il franchise inizia l’evento con una promozione...

28/03/2024 •

12:00