Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistato da Variety, Ben Affleck, nuovo interprete di Batman, ha parlato del DC Universe cinematografico: “C’è molta pressione. Mentirei se dicessi il contrario. Vedrete che il prossimo sarà un grande anno. La Warner sta sviluppando la più grande proprietà intellettuali sottoutilizzata nel business dell’intrattenimento: il mondo DC Comics. Hanno iniziato ad espanderlo e lo vedrete sbocciare. E sarà enorme.”

Kevin Tsujihara, CEO della Warner, ha un ruolo fondamentale nella formazione del DC Universe cinematografico. Affleck: “Sono rimasto davvero impressionato dall’intelligenza dei suoi appunti e da quanto tenga al progetto. Non è come quei tizi che dicono: ‘Abbiamo bisogno di un film per un franchise. Ci serve un film con Batman e Superman nel titolo e non ci importa dei contenuti.’ Per lui non è così. Vuol fare il film nel modo giusto e con la qualità migliore.

Affleck potrebbe dirigere il prossimo film su Batman: “Quello cinematografico è un business con la cultura della gratificazione istantanea. C’è molta pressione. Se il film non andrà bene sarà molto deludente. Lascerò decidere agli esperti.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui