FX ha ordinato una nuova stagione per la serie basata sull’omonima pellicola dei Coen.

FX ha ordinato una terza stagione per Fargo, la serie basata sull’omonima pellicola di Joel ed Ethan Coen premiata agli Emmy, Golden Globe, AFI e Peabody e creata da Noah Hawley. Eric Schrier e Nick Grad, Presidenti dei Programmi Originali per FX Networks e FX Productions, hanno annunciato il rinnovo stamattina.

La seconda stagione di Fargo è attualmente in onda su FX, ricevendo numerose recensioni positive: da 96 su 100 di punteggio su Metacritic a 100% su Rotten Tomatoes.

La seconda stagione di Fargo ha per protagonisti Patrick Wilson, Ted Danson, Jean Smart, Kirsten Dunst e Jesse Plemons, cui si aggiungono i ricorrenti Nick Offerman, Brad Garrett, Kieran Culkin, Bokeem Woodbine, Cristin Milioti, Jeffrey Donovan e Bruce Campbell nel ruolo di Ronald Reagan.

La nuova stagione di Fargo è ambientata nel 1979 nei luoghi di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota), in cui il giovane agente di polizia Lou Solverson (Wilson), appena tornato dalla guerra in Vietnam, investiga su un caso che coinvolge una gang criminosa locale e un grande sindacato mafioso. Ad aiutarlo a mettere insieme i pezzi è il suocero, lo sceriffo Hank Larsson (Danson). L’investigazione li porterà a un colorito cast di personaggi che include Karl Weathers (Offerman), il sindaco di Luverne (Minnesota). Un veterano della Guerra di Corea, Karl è un ubriaco fiorito benedetto con il dono della parlantina e l’eloquenza di un vero artista della truffa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui