L’opera, ambientata in un Impero Romano a tinte fantastiche, è disponibile anche nelle edicole e fumetterie italiane.

Il numero di Gennaio 2016 del mensile Shonen Sunday S(uper) pubblicato da Shogakukan annuncia che Masasumi Kakizaki tornerà presto al mondo del suo apprezzato Bestiarius (Toujuushi Bestialious): la serie riprenderà infatti il 24 Dicembre all’interno del numero di Febbraio 2016 della rivista con un capitolo di 34 pagine (tavole a colori incluse). Per l’occasione l’opera godrà degli onori della copertina.

La serie cambia dunque magazine contenitore, visto che in precedenza è stata ospitata dal settimanale Shonen Sunday: ha debuttato come miniserie in due parti il 9 Febbraio 2011, per poi tornare sui numeri 36-37 nell’Agosto del 2013. La terza raccolta in tankobon è uscita il 18 Maggio scorso.

bestiarius manga vol 3

In Italia è pubblicato da Planet Manga, il terzo volume uscirà a Dicembre:

“70 d.C. L’Impero Romano alla conquista del mondo! Per proteggere Albione le viverne, guerrieri simili a draghi, combattono le legioni dell’Urbe. A Creta i minotauri devono difendersi dai soldati penetrati nei loro dedali… Ora l’ultima viverna, Durandal, e il minotauro Taros devono esibirsi nel Colosseo come gladiatori! A combattere al loro fianco, due umani…”

Lo stesso editore ha pubblicato anche Gene-X, Rainbow, Hideout e Green Blood, sempre di Kakizaki.

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui