Anche Heavy Object su Play Yamato

1
Continua a delinearsi il palinsesto di anime inediti della nuova piattaforma di video on demand.

Attraverso Facebook è stata annunciata la terza serie inedita di Play Yamato, che va ad aggiungersi ai titoli svelati nei giorni scorsi (ossia OverlordRakudai Kishi no Cavalry).

Si tratta di Heavy Object, anime derivato dalla serie omonima di light novel scritte da Kazuma Kamachi –autore noto per A Certain Magical Index e A Certain Scientific Railgun — e illustrate da Ryo Nagi in corso di pubblicazione dal 2009 (10 volumi finora) per l’imprint Dengeki Bunko di Kadokawa ASCII Media Works.

heavy object play yamato

L’anime, in corso in Giappone dallo scorso 3 Ottobre e previsto in 24 episodi, è diretto da Takashi Watanabe (Slayers) presso gli studi J.C. Staff (Excel Saga); le premesse della serie risiedono nello sviluppo degli Object, nuove armi che hanno rivoluzionato la guerra come la conosciamo riducendo i conflitti in battaglie tra Object. Quando Qwenthur, giunto in Alaska per studiarli, incontra la pilotessa Milinda potrebbe venire a galla la triste verità dietro queste armi…

Heavy Object chara

Il servizio, di imminente lancio grazie alla collaborazione tra Gazzetta dello Sport e Yamato Video, proporrà anche cinque serie — già passate in streaming sottotitolato — doppiate per la prima volta in italiano: Wolf Girl & Black Prince, Beelzebub, Sengoku Basara, Magic Kaito e Highschool of the Dead.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui