Svelati titolo e bozza di copertina del manga che inaugurerà la prima collana robotica di Mangasenpai!

Mangasenpai annuncia un’importante novità editoriale. La casa editrice, nata nel 2013 per dare voce ai mangaka italiani, ha finora pubblicato titoli shonen di genere fantastico, shojo manga e un volume autoconclusivo di genere seinen. A marzo 2016 arriverà però anche un manga che inaugurerà una nuova collana “robotica robots collide.

Il titolo sarà IREZUMI, GENIA DELLE MACCHINE TRIBALI: un volumetto di 100 pagine realizzato da Enrico Martini (sceneggiatura) e Davide Zuppini (disegni).

Enrico Martini ha già lavorato come sceneggiatore per CuramiKarmapolis, entrambi pubblicati per Cyrano Comics. Curami è un volume unico, disegnato da autori vari, che racconta le avventure del Dottor Marco Male, impegnato a risolvere le ossessioni sessuali dei suoi pazienti.

Una sorta di parodia dei manga hentai. Karmapolis, invece, parla di una ragazza di nome Chichi che ha il potere di riequilibrare il karma dell’universo. Il volume è stato presentato a Lucca Comics 2015 ed è disegnato da Greta Xella.
Già da questi primi due titoli, Enrico Martini ha dimostrato di saper spaziare tra generi molto diversi… chissà come se la caverà con la nuova collana robotica di Mangasenpai!

Davide Zuppini è un disegnatore che, come Enrico Martini, proviene da Cyrano Comics. I titoli per cui ha collaborato come illustratore sono E-Heroes: L’alba dei Super Villains Meanwhile in Elsewhere.

Mangasenpai ha pubblicato in anteprima la copertina provvisoria di  IREZUMI, GENIA DELLE MACCHINE TRIBALI.

irezumi mangasenpai

Il fumetto sarà presentato al Cartoomics di Milano, che si terrà dall’11 al 13 marzo 2016 a Fiera Milano Rho.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui