Appuntamento conclusivo per la miniserie di Bec, Betbeder e Genzianella pubblicata su Fantastica.

Sarà nelle edicole, fumetterie, librerie e online dal 27 novembre il secondo volume della serie Bunker, intitolato “Carneficine”. Firmato da Christophe Bec e Stephane Betbeder per i testi e per i disegni dallo stesso Bec e da Nicola Genzianella, rappresenta il ventiduesimo titolo della collana Fantastica di Mondadori Comics.

Si tratta di un albo cartonato di 120 pagine a colori, in formato 21×28 centimetri, che contiene la seconda e conclusiva parte dell’edizione italiana della storia, che offre ai lettori gli ultimi due albi della serie Bunker editati da Dupuis tra il 2010 e il 2012.

La vicenda è ambientata in un mondo in pericolo, che potrà essere salvato solo con un’alleanza e un sacrificio. Aleksi Stassik accetta la grande responsabilità che gli deriva dal suo immenso potere e scopre che il figlio che aspetta da Anika potrebbe essere l’oggetto di un sacrificio propiziatore. L’ultima battaglia avrà luogo sulla cima del monte Ulù-Téliak e sarà lì che si deciderà il futuro del mondo…Bunker 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui