Su Play Yamato arriva l’inedito Rakudai Kishi no Cavalry

1
L’anime è in onda sulle reti tv giapponesi dal 3 Ottobre 2015.

Il servizio di video on demand Play Yamato continua a puntare su serie fantasy tratte da fortunate light novel ancora in corso di pubblicazione in Giappone. Dopo Overlord, la piattaforma specializzata in anime ideata da Yamato Video e Gazzetta dello Sport ha annunciato l’arrivo di Rakudai Kishi no Cavalry.

Ispirato ai racconti originali scritti da Riku Misora e illustrati da Won, Rakudai Kishi no Cavalry è ambientato in un mondo dove esseri umani dotati di poteri sovrannaturali — i Blazer — possono materializzare armi dalla propria anima.
Protagonista della storia Ikki Kurogane, soprannominato il Worst One perché non ha capacità magiche, il quale decide di diventare un vero Magic Knight e partecipare al Seven Star Sword Art Festival, evento annuale organizzato dalle sette Accademie del Giappone per stabilire il più forte Apprentice Knight tra le scuole.

rakudai kishi no cavalry play yamato

L’anime, realizzato da Silver Link (Kokoro Connect) e Nexus (Oreimo 2), è pianificato in 12 episodi.

rakudai kishi no cavalry anime visual

Ricordiamo che a Lucca Comics 2015 il servizio ha annunciato che proporrà anche cinque serie doppiate per la prima volta in italiano: Wolf Girl & Black Prince, Beelzebub, Sengoku Basara, Magic Kaito e Highschool of the Dead.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. la serie non è tanto male, riesce a decostruire l’omologato harem/ecchi + accademia speciale trasformandosi in una presa in giro di quel genere.
    Comunque per quanto mi piace non ho l’interesse di farmi l’abbonamento su play-yamato, avrei preferito lo mettessero sulla loro pagina youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui