L’attrice potrebbe tornare nel ruolo di Fox.

Hollywood Reporter annuncia che la Universal Pictures vuole Angelina Jolie come protagonista de La Sposa di Frankenstein, remake del classico horror del 1935. L’attrice dovrebbe tornare anche nel ruolo di Fox in Wanted 2.

La Sposa di Frankenstein è in sviluppo dal 2009. Precedentemente il film era stato annunciato per la regia di Neil Burger (Divergent) con Brian Grazer e Sean Daniel in veste di produttori e la sceneggiatura di Burger e Dirk Wittenborn. Secondo la fonte, Grazer è ancora il produttore ma non è dato sapere se Burger è confermato alla regia. Non è chiaro inoltre se il film farà parte dell’Monsters Universe cinematografico della Universal in sviluppo da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

Morgan ha anche scritto Wanted, trasposizione del fumetto di Mark Millar, uscito nel 2008, e potrebbe essere in arrivo un sequel.

A quanto pare, la Jolie ha voluto evitare grossi franchise dopo il flop di Tomb Raider: La Culla della Vita ma sembra pronta a tornare in carreggiata dopo il successo di Maleficent.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui