Alien 5: la protagonista potrebbe essere Newt da adulta

2
Il film sarà diretto da Neill Blomkamp.

Come precedentemente annunciato, la produzione di Alien 5, diretto da Neill Blomkamp, è stata rinviata in attesa del nuovo prequel, Alien: Covenant, sequel di Prometheus. Nel quinto episodio della saga tornerà Michael Biehn nel ruolo del caporale Dwayne Hicks. Intervistato da Icons of Fright, l’attore ha dichiarato: “Vogliono riportare in vita me e Newt. A questo punto, Newt avrebbe circa 27 anni. So che tutte le attrici di Hollywood vogliono interpretarla. E’ un passaggio di testimone tra Sigourney e la giovane attrice che interpreterà Newt.”

“L’idea di base è ignorare Alien 3 e 4. Se andate sul sito di Neill Blomkamp vedrete gli artwork.”

“So che Ridley Scott sta facendo il suo film e sarà il produttore esecutivo di questo quindi non vedo l’ora. So che si sta concentrando sul secondo Prometheus e sono sicuro che lui e la Fox non vogliono che il film di Neill esca troppo a ridosso dell’altro. Sono due mondi diversi. Mi hanno spiegato che Aliens – Scontro finale si svolge migliaia di anni dopo ma vogliono che i due film abbiano un tono simile. So che hanno messo in pausa il film di Neill solo per un po’ ma sarebbe imbarazzante per Ridley, la Fox e Sigourney se non facessero più il film.”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. praticamente l’idea originaria di Alien 3 voluta da Cameroon e un volto giovane permette l’inizio di un nuovo ciclo narrativo per ulteriori sequel.
    Con questo si può dire ufficialmente che il terzo e quarto capitolo sono interamente esclusi, devo abituarmi all’idea perchè di se mi fa schifo.
    L’operazione che piu’ si avvicina e Terminator Genysis e sappiamo come e andata, spero nell’operato di Blomkamp e che sia accompagnato da un ottimo script.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui