Rai 4 annuncia la programmazione che riguarda la messa in onda degli episodi del Dottore ancora inediti in Italia.

Fino ad ora tutte le stagioni della nuova serie di Doctor Who sono state trasmesse in Italia dalla Rai sul canale Rai 4 e la formula non cambia neanche per la Nona Stagione del Dottore più famoso della televisione.

In occasione del 52° compleanno della serie Tv  Sci-fi più longeva del piccolo schermo, Rai 4 dalla propria pagina Facebook annuncia che la nuova stagione sarà trasmessa dalla prima settimana di gennaio ( inizialmente era stato annunciata per il 7 gennaio ma il post è stato in seguito modificato quindi il giorno esatto è ancora da decidere).

Inedito in Italia è anche l’episodio speciale di Natale che seguiva l’ottava stagione e Rai 4 lo trasmetterà il 24 dicembre. L’episodio si intitola Last Christmas ed è andato in onda per la prima volta nel Regno Unito il giorno di Natale dell’anno scorso.

In questo special il Dottore, interpretato da Peter Capaldi, incontrerà un improbabile Babbo Natale con cui dovrà salvare un gruppo di scienziati attaccati da delle creature simili a granchi.

doctor-who-last-christmas

Infine dal 30 novembre su Rai 4 andrà di nuovo in onda l’ottava stagione di Doctor Who per l’ultima “ripassata” prima di vedere la 9° stagione con tutti i travolgenti eventi che il Dodicesimo Dottore dovrà affrontare, uno su tutti è la già annunciata morte del personaggio di Jenna Coleman: Clara Oswald.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui