PATRICIA WALKER AKA HELLCAT

Hellcat

In pochi sapranno che Trish Walker – star del “Trish talk” – è in realtà una supereroina dell’Universo Marvel, Hellcat.

Nei fumetti Bestia degli X-Men promette di aiutare Trish a diventare una supereroina. Vista la propensione alle arti marziali mostrata nella serie non è del tutto da escludere una possibile partecipazione alla serie dedicata ai Defenders.

IL COSTUME DI JEWEL

Jewel

Nell’universo Marvel Comics, Jessica Jones prima di Killgrave aveva già fatto la supereroina sotto il nome di Jewel. In una scena flashback Trish mostra il costume nel caso Jessica volesse averne uno e citando anche il nome di Jewel beccandosi una risposta di Jessica che afferma: “sembra il nome di una squillo”.

SIMPSON, THE NUKE

Nuke

Sembra che per ogni supereroe Marvel creato da qualche scienziato, ci sia una dozzina di villain fuori di testa. Will Simpson è uno di questi. A quanto pare, il processo che lo porterà a diventare il villain Nuke è appena cominciato. Un nemico che appare per la prima volta nelle pagine di Daredevil scritto da Frank Miller. Un soggetto del programma Weapon Plus, intenzionato a… indovinate un po’… ma ovviamente a ricreare il siero del supersoldato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui