E’ giunto il momento di una nuova gallery! A chi è dedicata? A un’artista dall’indiscutibile talento: la bravissima Cristina Fabris! Diamo a un’occhiata ad alcune sue splendide illustrazioni!

Questa volta ci occupiamo di un’artista italiana che non ha nulla da invidiare a tanti celebrati disegnatori stranieri. Parliamo di Cristina Fabris.

Per i suoi estimatori è sinonimo di erotismo e in effetti questo è uno degli elementi fondamentali del suo immaginario; ma nelle opere di Cristina Fabis si possono rilevare influenze artistiche, della moda e del design e sono innegabili la classe e la raffinatezza che le valorizzano.

In un certo qual modo, Cristina Fabris ha l’anima di una poetessa che si esprime con le matite, con le chine e con le splendide forme da lei delineate. I suoi disegni sono quindi ‘poemi grafici’. Proviamo a osservarne alcuni.

1

La concezione compositiva di Cristina Fabris è senz’altro raffinata. Basti osservare la deliziosa figura di questa ragazza contrapposta alle immagini sferiche.

C’è una perfetta simmetria e l’unione del bianco e del nero contribuisce a renderla perfetta!

161124744-0cb08eb4-9441-47d1-9449-361dba3aad0e

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui