Anche l’Italia contribuisce alla pubblicizzazione del film di Star Wars che uscirà a breve. Uno dei marchi più rinomati, la Fiat, ha prodotto la nuova Fiat 500 elettrica ispirate alle truppe d’assalto galattiche dell’Impero!

La Fiat 500 si trova negli spazi del Salone di Los Angeles, realizzata da Garage Italia Customs, l’officina che personalizza l’estetica delle macchine a nome di Lapo Elkann che in teoria dovrebbe personalizzare qualsiasi mezzo ma in realtà si è specializzata in veicoli appartenenti all’azienda di famiglia FCA con a capo John Elkann, suo fratello. L’azienda dichiara:

“La livrea bicolore della 500e Stormtrooper è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria”

L’abitacolo è rivestito in pelle e l’alcantara si mostra con il contrasto bianco/nero tipico dei caschi Stormtrooper, sulla parte anteriore, posteriore e al centro del volante non poteva mancare l’emblema delle truppe d’assalto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui