Bao Publishing svela in anteprima gli autori delle copertine di Sette anime dannate, una delle storie più amate di Dylan Dog!

A dicembre i fans di Dylan Dog potranno cominciare a preordinare in fumetteria e online Sette anime dannate. L’albo sarà pubblicato da Bao Publishing, che per l’occasione ha fatto realizzare due copertine inedite: una da Corrado Roi dipinta a smalti su tela, e una da Corrado Mastantuono.

Sette anime dannate è stato originariamente pubblicato da Bonelli nello Speciale Dylan Dog. N° 6.

I disegnatori delle cover inedite:

Corrado Roi debutta con Bonelli negli anni ’80 sulle pagine di Mister No e Martin Mystère, per poi diventare uno degli autori di punta di Dylan Dog. Sempre per la Bonelli, ha lavorato agli albi di Julia, Magico Vento e Dampyr. Inoltre collabora con Comic Art e Arnoldo Mondadori Editore.

Corrado Mastantuono è famoso soprattutto per il suo impegno con la Disney, in cui debutta nei primissimi anni ’90, introdotto da un altro grande del fumetto italiano: Giovan Battista Carpi. Per la Disney produce moltissime storie, sia in qualità di disegnatore che di sceneggiatore. Nel 1994 inizia a collaborare con Bonelli, per testate quali Nick Raider, Magico Vento e Dylan Dog.

Ecco la presentazione di Sette anime dannate tratta dal sito di Bonelli:

Benvenuti a Xanador, signori! Un castello senza tempo, abitato da marionette. Siete ospiti di un invisibile padrone di casa, pedine di un gioco di vita e di morte. È la recita del delitto e del castigo, che punirà i vostri peccati con la pena suprema e definitiva. Non c’è via di fuga da Xanador, perchè non si sfugge a se stessi. Non puoi scappare dal futuro che è già chiuso nella tua anima dannata…

A voi le due copertine realizzate per Bao Publishing:

L’edizione sarà  in formato 22×29 centimetri, cartonato e con 144 pagine in bianco e nero e a colori, al costo di 18 euro.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui