La serie animata mistery/fantasy/sci-fi Disney si concluderà negli USA dopo 40 episodi. In Italia è trasmessa su Disney XD (Sky).

La lunga estate dei gemelli Dipper e Mabel Pines sta per giungere al termine: Gravity Falls, la serie animata Disney creata da Alex Hirsch, si concluderà definitivamente con gli ultimi due episodi (il 19° e il 20°, che sarà uno speciale da un’ora) della seconda stagione, e il penultimo è previsto negli USA per il 23 novembre.

A comunicarlo è stato lo stesso Hirsch con un post su tumblr, smentendo le voci secondo cui lo show, il cartoon di punta delle reti televisive Disney, avrebbe avuto una terza serie. Hirsch non esclude altre incursioni future a Gravity Falls, ma la serie principale finirà, in modo naturale, con i prossimi due episodi.

gravity falls

Iniziata nel 2012, la serie narra l’estate trascorsa dai dodicenni gemelli Pines nel paesino di Gravity Falls, nei boschi dell’Oregon. I due sono ospitati lì dal prozio Stan, truffatore onesto commerciante che gestisce l’attrazione turistica “il Regno del Mistero”, scoprono presto che la tranquilla cittadina ha poco da invidiare a Twin Peaks e dovranno guardarsi da complotti, fantasmi, gnomi, creature mitiche che abitano nei boschi e demoni interdimensionali che vogliono conquistare il mondo.

In italiano la serie va in onda su Disney XD (Sky).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui